Demanet srl parteciperà a SAVE 17-18 ottobre 2018 Veronafiere – Centro Congressi “Palaexpo”. SAVE – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto all’ottava edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

Presso lo stand 26 presenteremo ERP Demanet nella sua ultima versione.

I plus della soluzione ERP sono:

  • completezza funzionale,
  • rapidità di elaborazione,
  • alta possibilità di personalizzazione
  • estrema flessibilità.

L’ERP di Demanet comprende il modulo MES, (Manufactuting Execution System) ed il CRP (Capacity resources planning). Sviluppato in modalità App-Server su piattaforma Progress la Soluzione è’ disponibile in “Licenza d’uso” ed in modalità “SaaS” con canone trimestrale o annuale.

Perché il CRP / Capacity Resource Planning in produzione è un supporto fondamentale.

Workshop: 18 ottobre 2018 – Ora 10.45 – 11.10 – Aula C

Il CRP, (Capacity Resource Planning), permette di verificare costantemente la capacità produttiva necessaria e disponibile per fare fronte alle richieste dei clienti nel rispetto dei tempi concordati e del mantenimento del livello ottimale delle giacenze di magazzino.
ll software CRP è lo strumento fondamentale per organizzare ed allocare la capacità produttiva nel rispetto delle priorità, dei vincoli di processo ed evidenziando in anticipo eventuali ritardi nelle date di consegna promesse.
Il software CRP aggiorna costantemente gli indicatori di saturazione delle risorse sulla base dei calendari produttivi e per l’intero orizzonte pianificato visualizzando in tempo reale le risorse disponibili o sottoutilizzate.
Il software CRP permette di verificare costantemente i fabbisogni delle singole risorse e quindi di prevenire le inefficienze per sottoutilizzo o insufficiente capacità produttiva.

Il CRP, (Capacity Resource Planning), permette di verificare costantemente la capacità produttiva necessaria e disponibile per fare fronte alle richieste dei clienti nel rispetto dei tempi concordati e del mantenimento del livello ottimale delle giacenze di magazzino. ll software CRP, è lo strumento fondamentale per organizzare ed allocare la capacità produttiva nel rispetto delle priorità, dei vincoli di processo ed evidenziando in anticipo eventuali ritardi nelle date di consegna promesse.

INVITO OMAGGIO ALLA FIERA
By |2018-10-16T13:08:04+00:00ottobre 16th, 2018|CRP|