Il mondo dell’automazione elettrica

Demanet srl nasce dalla valorizzazione di esperienze professionali diversificate e da sempre si occupa di consulenza aziendale ed informatica offrendo ai propri clienti soluzioni gestionali complete, facili da usare ed efficaci.

L’approccio metodologico prevede un’analisi iniziale il cui scopo è identificare le opportunità che Demanet può mettere a disposizione dell’azienda, adattandole alle esigenze dell’imprenditore.
Demanet, in collaborazione con Progress presenta, alla fiera SPS IPC Drives, i risultati del suo lavoro per la gestione di tutte le operazioni di produzione secondo i principi di Industria 4.0.
Misurare lo stato di efficienza della propria azienda è fondamentale e lo si ottiene integrando in un’unica piattaforma web le funzionalità per la gestione operativa della produzione (Gestione Qualità, Manutenzione, Magazzino), la Programmazione e la Pianificazione della produzione.

Demanet participerà a SPS Italia a Parma dal 28/05 al 30/05

Perché partecipare alla fiera?
Demanet, con la sua esperienza, si occupa da sempre di soluzioni informatiche gestionali pianificando le risorse in modo da rispettare le promesse.
Grazie alla pianificazione a capacità finita, la piattaforma ti consente di ottimizzare le risorse e organizzare il tuo team.
Demanet ti offre tutte le funzionalità per gestire e raggiungere i tuoi obiettivi di business tenendo sotto controllo, in tempo reale, i dati della tua produzione.

Condividi con noi la tua esperienza partecipando al Workshop L’approccio performance-based al Decision Making per la produzione 4.0 che si terrà il 29 maggio 2019 dalle 11:00 alle 12:00. Demanet presenta il modello di integrazione dei dati di produzione 4.0 basato su CRP , MRP e ordini di produzione e al reparto integrati!

Vieni a trovarci al padiglione 7, stand A031 iscrivendoti qui!